annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y...spenta.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lancia Y...spenta.

ciao A tutti..... chiedo aiuto a voi!!!!
    ho una y 1.2 di mia moglie, stasera sono tornato dal lavoro, arrivo davanti al garage, la spengo. Apro il garage risalgo e non si accende PIU!!!! quello che "sento" è la pompa della benzina va appena giro la chiave, il quadro si accende e appena do il giro di chiave per metterla in moto si sente il Tac e si spegne tutto.
    AVETE QUALCHE CONSIGLIO DA DARMI??? la batteria nn mi sembrava morta...
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Re: Lancia Y...spenta.

Ciao,
    se quando la metti in moto si spegne tutto il quadro e non senti il motorino d'avvio allora sarà quello, io nella vecchia fiat uno che avevo mettevo la terza marcia e con gran fatica cercavo di far fare mezzo giro alle ruote così da far spostare meccanicamente il motorino dell'avvio, prova così

Commenta

Ciao Matrix92, la metto in terza e la spingo per far girare le ruote...?
      poi a te partiva????

Commenta

Potrebbe essere la batteria scarica....
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

si spingi l' auto avanti e in dietro fai in modo che l'auto cammini, mi raccomando con marci inserita puoi anche provare in 5 l'importante che le ruoti girino e lo faccia anche il motore

Commenta

Ma quante ne sapete!!!! benedetto sia questo FORUM!!!!
            la y è partita!!!! troppo un GRAZIE!!!!!!!!!!!!

Commenta

prego sono stato abbastanza fortunato però ti consiglio si farla vedere potrebbero essere i carboncini in media con una ventina di euro risolvi

Commenta

Originariamente inviato da meme77 Visualizza il messaggio
                Ma quante ne sapete!!!! benedetto sia questo FORUM!!!!
                la y è partita!!!! troppo un GRAZIE!!!!!!!!!!!!
                Che problema aveva?
                [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

L'ho messa in 3° e ho ruzzato in garage la macchina, girato la chiave e .... BRUMmmmmmmmm è partita.

Commenta

in quel modo parte anche un auto senza motore, non c'è da festeggiare.

se vuoi ripararla devi capire che ha che non funziona, a me tempo fa ha dato lo stesso problema, controlla i morsetti della batteria per prima cosa
                    Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
                    Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

Commenta

Sto operando...
                    X