Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spia motore accesa opel tigra 1.4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • spia motore accesa opel tigra 1.4

    Ciao a tutti sono nuovo del forum..volevo chiedere a qualcuno se lo sa ..durante la marcia normale la mia auto in accelerazione in particolare nella 2 e 3 marcia il motore perde colpi come se entrasse aria invece del carburante .. ma il problema che mi sta a "cuore" in particolare e' che a volte la spia motore si accende e spesso si spegne pure il motore...( lo spegnimento e' raro ) poi quando la riaccendo fa fatica a riavviarsi ma tenedola su di giri il problema sparisce e l'auto funziona normalmente ...tenendo presente sempre il problema perdita di colpi durante la corsa...l'ho fatta vedere a piu' officine ma mi hanno risposto che durante i controlli non hanno trovato nulla im pratica i tester davano esito negativo ..io pero' continuo ad avere questo problema ...faccio presente che ho sostituito la valvola EGR circa 4 mesi fa .io pensavo da ignorante in materia che ci possa essere una scheda elettronica che controlli il funzionamento della centralina x il passaggio del carburante ..ripeto la mia e' ignoranza ed una ipotesi ..uqlcuno sa aiutarmi ?? grazie infinite (

  • #2
    Re: spia motore accesa opel tigra 1.4

    magari filtro benzina intasato, o pompa benzina alla frutta?
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      oppure anche un problema di accensione e bobine..
      sarebbe da controllare l'autodiagnosi per vedere i difetti memorizzati.
      oltre al controllo pressione carburante e verifica bobine di accensione.
      (che normalmente non sono controllate direttamente dal diagnostico dell' ECU)
      bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
      http://www.mulliner.org/pc.cgi

      Commenta


      • #4
        Re: spia motore accesa opel tigra 1.4

        Originariamente inviato da fengqin Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti sono nuovo del forum..volevo chiedere a qualcuno se lo sa ..durante la marcia normale la mia auto in accelerazione in particolare nella 2 e 3 marcia il motore perde colpi come se entrasse aria invece del carburante .. ma il problema che mi sta a "cuore" in particolare e' che a volte la spia motore si accende e spesso si spegne pure il motore...( lo spegnimento e' raro ) poi quando la riaccendo fa fatica a riavviarsi ma tenedola su di giri il problema sparisce e l'auto funziona normalmente ...tenendo presente sempre il problema perdita di colpi durante la corsa...l'ho fatta vedere a piu' officine ma mi hanno risposto che durante i controlli non hanno trovato nulla im pratica i tester davano esito negativo ..io pero' continuo ad avere questo problema ...faccio presente che ho sostituito la valvola EGR circa 4 mesi fa .io pensavo da ignorante in materia che ci possa essere una scheda elettronica che controlli il funzionamento della centralina x il passaggio del carburante ..ripeto la mia e' ignoranza ed una ipotesi ..uqlcuno sa aiutarmi ?? grazie infinite (
        Se si è accesa la spia, é d'obbligo che in memoria con il tester c'è un errore memorizzato!!
        Non può essere altrimenti a meno che qualche burlone tutte le notti ti cancella con un tester la memoria della centralina.

        Fatti attaccare un tester serio (texa oppure bosh) e vedrai che il difetto si trova.
        Oppure devi farti un giro con il tester collegato mentre la macchina fa il difetto.

        Commenta


        • #5
          Re: spia motore accesa opel tigra 1.4

          ciao se è una tigra twin top è normale, decellara, scala e dopo un po fermati, spegni e riacendi il motore lasciando passare un paio di minuti, lo fai due o 3 volte e poi nn te lo fa più, perche si inserisce un programma di ripristino dalla centralina, è dato dal catalizzatore, la macchina e "legata" lo faceva anche la mia che sto a milano, Menomale che l'ho portata a casa (giu in sardegna) e li ho avuto la possibilità di stirarla come si deve, ora è un gioiellino. . .

          Commenta

          Sto operando...
          X