annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema sterzo fiat stilo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema sterzo fiat stilo

ciao ho un fiat stilo 150 cv multijet ,che ha 135000 km ,e ora lo sterzo comincia ad essere un po rumoroso ,penso che un po sia dall'usura dellla scatola guida , ma oggi guardando bene lo sterzo avendo tolto la ruota ho visto il tirante della scatola guida esterno che vaa verso la ruota č rotto sulla gomma dove c'č lo snodo ., puo darsi che sia anche quelllo che incide nei vari rumori che vengono da sotto .

Re: problema sterzo fiat stilo

se fa tipo cloc cloc come se avesse un lasco č molto probabile che sia quello, visto che hai detto che la gomma esterna č rotta. Di solito per vedere se ha lasco, devi prendere la ruota da montata ovviamente, e fargli fare un movimento come se sterzassi velocemente a destra e a sinistra. Non so se mi sono spiegato bene...in quel modo tu vai a compiere il movimento che il braccetto farebbe quando giri il volante e vedi se cč lasco.

Commenta

visti i Km piu' che teoria, sarebbe ora di passare alla pratica..
      subito in officina del concessionario a sostituire dello snodo rotto + varie ed eventuali.
      ma soprattutto verificare con il meccanico se c'e' un reale pericolo, oppure e' un falso allarme..
      bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
      http://www.mulliner.org/pc.cgi

Commenta

visto che mi sono gia informato del costo del ricambio ,originale 62 non la metŕ, se sarei sicuro che sia quello lo cambierei io dato che mi arrangio un po con la meccanica,dato che nel mio box ho anche una buca lunga 4 m ,tipo scarico e olio mi arrangio io , ma se non č quello non vorrei spendere soldi inutilmente.

Commenta

devi verificare se ci sono laschi. molto probabilmente visto lo snodo con la gomma rotta, č facile che il problema sia li. Giŕ per il fatto che la gomma č rotta andrebbe sostituito per scongiurare ulteriori problemi. Comunque, se il problema č quello, tanto vale sostituire entrambi i braccetti, che magari fra poco ti parte anche l'altro. Li fai tutti e due, poi un bel assetto ruote e sei aposto.

Commenta

Sto operando...
          X