annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema punto 1.9 diesel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: problema punto 1.9 diesel

dici può essere anche contatto freno frizione? infatti il problema si presenta dopo cambi di marcia continui....mi fai pensare che può essere davvero una cosa del genere....

Commenta

tester alla mano e controlli tutti i cavi del pedale acceleratore e della farfalla. li provi in continuità, corto cirtuito a massa, corto circuito a positivo e corto circuito tra di loro e vedi cosa trovi.

Commenta

allora oggi ho usato l'auto..vado per fermarmi e sale su di giri fino a 2500-3000...poi torna a funzionare perfettamente e dopo un 15 min. si accende la spia avaria motore, ma senza anomalie...a questo punto credosia davvero un problema legato al pedale...grazie per il consiglio EnricoXR2.

Commenta

Ho riportato l'auto dal meccanico....ha detto che il problema è l'attuatore pompa gasolio...l'ha sostituita per la seconda volta...speriamo di aver risolto....che ne pensate? può essere?
          Ultima modifica di castigo77; 26-09-2012, 00:01.

Commenta

speriamo hahahaha dopo tutta questa odissea ,poi facci sapere

Commenta

la mia odissea non sembra terminata...auto in folle a 4000 giri...un elettrauto dice si tratta della centralina motore....??????

Commenta

- controlla che non riaspira olio dall' aspirazione
                - lettura parametri e lettura difetti - cancella memoria - ancora lettura parametri e difetti, prova su strada.
                Se dopo aver sostituito, pedali, potenziometro e altro da' ancora difetto,
                allora bisogna controllare spine, prese, cablaggi e masse.
                se ancora c'e' il problema, allora si inizia a controllare captatori, alimentazioni e centralina.
                se ancora fa' difetto puo' essere colpa degli iniettori in perdita, o non accoppiati correttamente alla centralina.
                sarebbe meglio fare questi lavori presso un concessionario Fiat ben attrezzato..
                bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
                http://www.mulliner.org/pc.cgi

Commenta

stamani ho ritirato l'auto....sostituita la centralina. ora sembra andar bene...forse la mia odissea è terminata...vi terrò aggiornati...

Commenta

Sto operando...
                  X