ciao a tutti. conoscete un metodo rapido ed economico per eliminare tutti sti problemi che da il pdf della mazda?? premetto subito che la macchina non e' mia, il mio amico ha deciso di toglierlo perche' lo sta mandando al manicomio, se invece del pdf si mette un tubo dritto poi qualcuno puo modificare la centralina per sistemare il tutto?? oppure conviene prendere un modulo aggiunto?? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema pdf/fap mazda 6 del 2006
Comprimi
X
-
Re: problema pdf/fap mazda 6 del 2006
con tubo dritto non passa la revisione, oltre a possibbili impicci burocratici.
l'unico consiglio possibile e' frequentare periodicamente l'officina del concessionario,
per controllare eventuali aggiornamenti tecnici o ricaricare il nuovo software nella centralina.bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
http://www.mulliner.org/pc.cgi
-
Re: problema pdf/fap mazda 6 del 2006
per la revisione la passa al 100% fidati!, ma non si puo andare in officina ogni 15 giorni. comunque ho trovato la soluzione in germania, modulo aggiuntivo da 89€ e tubo dritto, addio problema.qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.
Commenta
Commenta