Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema abs, spia accesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema abs, spia accesa

    Possiedo un opel astra g, da qualche mese ha iniziato ad accendersi la spia dell'abs ti tanto in tanto, poi nelle ultime settimane è diventata fissa.. Volevo sapere se tramite obd era possibile sapere qualcosa di più su questo problema. Ho letto che potrebbe essere il sensore nelle ruote, ed ho letto che l'unica soluzione è cambiare tutto il mozzo. Ha voi è mai capitato?

  • #2
    Re: problema abs, spia accesa

    si a me è capitato! era un sensore che iniziava a "sfarfallare" e alla fine è deceduto! cambiato quello e cancellando l'errore la macchina è tornata a funzionare! sul fatto che devi cambiare tutto il mozzo sulla tua non so che dirti....a me sembra strano.....moooolto strano!
    Brucia i copertoni non la tua anima!

    Commenta


    • #3
      Re: problema abs, spia accesa

      Sensore velocità ruota e/o ruota fonica presumo.

      Comunque l'ho già sentita da altri possessori di Opel sta storia che se si rompe un sensore bisogna cambiare tutto il mozzo o quasi... Ad occhio sembra una moda spillagrana dei conce, non ne vedo il motivo francamente, a meno che non sia esploso qualche cuscinetto e abbia disintegrato tutto... però non conoscendo le Opel mi riservo la facoltà di non saperlo.

      Commenta

      Sto operando...
      X