annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Astra 1.4. Turbo b. "seghettamento"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Opel Astra 1.4. Turbo b. "seghettamento"

Si fai bene.
    Nel frattempo, tanto per parlare, il minimo com'č? Regolare o ballerino? I consumi sono +o- quelli di fabbrica o superiori?

Commenta

Ciao Longhorn, il minimo č regolare, i consumi sono sempre stati superiori a quanto dice la fabbrica.
      Perň sai pensandoci bene, quando parte la mattina, con l'arricchitore inserito (starter), il minimo non'č regolare.
      Ultima modifica di michele.1969; 29-12-2012, 12:49.
      Opel Astra J 1.4. Turbo b. Cosmo 140 cv.

Commenta

Quella dei consumi č una bella rogna, perchč alcuni costruttori (un pň tutti, ma qualcuno un pň di piů) sparano numeri irreali.
        Detto ciň, se i numeri sono molto superiori a quanto dichiarato potrebbe essere anche quello un sintomo.

PS: controlla che il sensore di pressione assoluta (generalmente sta sui collettori d'aspirazione, dietro il corpo farfallato) non sia sporco.
        Quell'aggeggio sembra insignificante, ma puň dare origine ad una serie di fastidiosi problemini quando si sporca.
        Tanto per dirne due: sulla mia 206, dopo averlo pulito (spray per contatti elettrici o corpi farfallati va benissimo), ho risolto il problema dello spegnimento in corsa con aria condizionata accesa e soprattutto il fastidioso, quanto sgradevole, battito in testa...
        Non credo c'entri col problema che hai, visto che c'č sempre stato, ma una pulizia periodica gli fa solo bene ed aiuta a mantenere una carburazione ottimale.

Commenta

Grazie infinite Longhorn, seguirň il tuo suggerimento!!

Commenta

Figurati, fammi sapere come va.

Commenta

Ciao ragazzi, finalmente oggi hanno risolto il problema della mia auto, c'era un bag nel software di gestione della vettura, adesso vŕ benissimo, č un treno e consuma anche meno!!
              Grazie a tutti voi per i preziosi consigli!!
              Ultima modifica di michele.1969; 24-01-2013, 11:38.

Commenta

Ottimo e buono a sapersi

Commenta

Salve ragazzi...........anche io con lo stesso problema, Cosa intendi per BAG nel software???? potrei sapere dove ti hanno risolto il problema???

grazie mille e tnt KM felici! :-)

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da michele.1969 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, finalmente oggi hanno risolto il problema della mia auto, c'era un bag nel software di gestione della vettura, adesso vŕ benissimo, č un treno e consuma anche meno!!
                  Grazie a tutti voi per i preziosi consigli!!
                  Salve ragazzi...........anche io con lo stesso problema, Cosa intendi per BAG nel software???? potrei sapere dove ti hanno risolto il problema???

grazie mille e tnt KM felici! :-)

Commenta

Un bug (bag č la pronuncia :P) č un difetto di programmazione di un software.
                    Probabilmente ha risolto aggiornando ad una versione piů recente (o corretta) il software della centralina.

Commenta

Cosa significa bag software generale auto anche io ho lo stesso problema č la Opel non riesce a risolverlo

Commenta

Sto operando...
                      X