buon giorno a tutti,avrei bisogno di un consiglio,sono veramente avvilito......
circa un mese fa porto la mia amata astra h 2000 turbo ad un noto preparatore del nord italia,persona simpatica e competente che mappa la centralina e tira fuori piu di 240cv dai 200 originali!
e qui inizia il calvario............dopo circa una settimana,auta usata pochissimo ca 5000km annui,mi accorgo che la frizione slitta nelle marce alte cosi lo contatto(l'auto ha 70000km),e mi sento dire che la frizione e da sostituire con una rinforzata e che la mia probabilmente e quasi alla fine!.
quindi decido di portargliele e gia che ci sono faccio fare distribuzione, frizione e compressore del clima rumoroso per una spesa preventivata di 1700e.
Il preparatore mi contatta dopo poco e mi dice che sono sorti dei problemi con il cuscinetto attuatore che perde olio, cosi smonta di nuovo tutto e lo cambia nuovamente........ad oggi,, giorno che dovevo ritirare il mezzo siamo gia al 4 attuatore che continua a saltare!!cosi sono nuovamente senza auto!!!!!!!!da dire comunque che mi fornisce un'auto sostitutiva immediatamente.
comunque per concludere e riepilogare ha sostituito tutto il gruppo frizione con:disco rinforzato e spingidisco,attuatore e volano(spesi circa 600e piu del preventivo)!
Cosa potrebbe essere che continua a far esplodere l'attuatore?
ciao a tutti e grazie
circa un mese fa porto la mia amata astra h 2000 turbo ad un noto preparatore del nord italia,persona simpatica e competente che mappa la centralina e tira fuori piu di 240cv dai 200 originali!
e qui inizia il calvario............dopo circa una settimana,auta usata pochissimo ca 5000km annui,mi accorgo che la frizione slitta nelle marce alte cosi lo contatto(l'auto ha 70000km),e mi sento dire che la frizione e da sostituire con una rinforzata e che la mia probabilmente e quasi alla fine!.
quindi decido di portargliele e gia che ci sono faccio fare distribuzione, frizione e compressore del clima rumoroso per una spesa preventivata di 1700e.
Il preparatore mi contatta dopo poco e mi dice che sono sorti dei problemi con il cuscinetto attuatore che perde olio, cosi smonta di nuovo tutto e lo cambia nuovamente........ad oggi,, giorno che dovevo ritirare il mezzo siamo gia al 4 attuatore che continua a saltare!!cosi sono nuovamente senza auto!!!!!!!!da dire comunque che mi fornisce un'auto sostitutiva immediatamente.
comunque per concludere e riepilogare ha sostituito tutto il gruppo frizione con:disco rinforzato e spingidisco,attuatore e volano(spesi circa 600e piu del preventivo)!
Cosa potrebbe essere che continua a far esplodere l'attuatore?
ciao a tutti e grazie
Commenta