Salve a tutti! ho una panda 1.2 del 2006 con 74000 km circa, beh non proprio mia ma di mio padre
allora iniziamo con i problemi: dai 2500 ai 4000 giri sento delle vibrazioni sotto il pedale dell'acceleratore ed è molto rumorosa soprattutto a freddo, fa uno strano rumore tipo "grrrrrrrrr" poi superati i 4000 si sente il classico sibilo dei fire. Inoltre l'auto a volte vibra anche quando freno, soprattutto con decisione e quando entra l'abs ma ha dischi e pastiglie messe da poco. Allora per darvi una mano a capire meglio il mio problema elenco altri problemi che, forse, sono legati a queste strane vibrazioni: frizione dura e strappa un po; terminale rotto (sfiata da qualche parte ed è rumoroso); radiatore che si muove, ovvero va avanti e indietro per 5 cm. Ci tengo a precisare che anche mio nonno ha una panda 1.2 identica alla mia con circa 68000 km e tutti questi problemi non ci sono ed è molto più silenziosa, comunque per il resto l'auto va bene e a differenza di quella di mio nonno tira molto di più dai 5000 ai 6000 giri. Quindi aiutatemi

Commenta