Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porta sfasciata e finestrino ko

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porta sfasciata e finestrino ko

    Ciao! Sto avendo un problema con la mia Astra. Tre sere fa sono andato al cinema con amici, e all’uscita ho trovato una spiacevole sorpresa. Qualcuno mi è entrato nella portiera, lato guidatore, presumo con un moto o un motorino. A parte i santi che ho tirato giù e il fatto che nessuno abbia visto nulla (e quando mai!), la portiera si apre ancora (anche se con un po’ di fatica), ma si è danneggiato il sistema che abbassa i finestrini. L’ho portata a far vedere e mi hanno detto che un colpo del genere non avrebbe creato danni rilevanti, a parte la bollata. Peccato che per un qualche difetto di fabbricazione ciò che fa alzare e abbassare i finestrini era più delicato e si è danneggiato in modo irreparabile. Domanda: cosa faccio? Se non fosse per quel difetto, sarei andato dal tirabolli e morta lì. Invece non posso, per colpa di quel difetto!

  • #2
    Re: Porta sfasciata e finestrino ko

    vai allo sfascio e cerchi una portiera completa..........
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Porta sfasciata e finestrino ko

      Allo sfascio?

      Commenta

      Sto operando...
      X