annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema in accensione Audi A4 Avant BPW 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema in accensione Audi A4 Avant BPW 2007

Non sono molto ferrato in forum e internet in generale, ma ho bisogno del vostro aiuto, non si capisce dove sta il problema, ed ormai sono con un meccanico, portar la macchina da un'altra parte sarebbe poco rispettoso nei suoi confronti..

Posseggo un audi a4 avant motore bpv del 2007, ho un problema con l'accensione, poi posto il video di un ragazzo con lo stesso problema, comunque, il fatto č che la spia gialla in alto a sinistra, spia motore se non sbaglio, non si accende, e la macchina non parte, non lo fa sempre, ma qualche volta, dopo varie prove, la macchina funziona, continuando a mettere e togliere la chiave, o aspettando un pň. Dopo aver aspettato, compaiono diversi errori, e la macchina va in moto. il problema č che questi errori non creano disturbi, č qualcosa che collega quadro a centralina o viceversa o comunque elettronica. in 3 meccanici non sono arrivati alla soluzione, e non mi va di andare per tentativi, e, visto che ne ho trovato un'altro con lo stesso problema, ma non risponde, confido nel vostro aiuto, e che qualcuno di voi abbia avuto lo stesso problema e lo abbia risolto.

ecco il video

http://www.youtube.com/watch?v=2-ZEW0-FCR4

come ripeto č un ragazzo che ho trovato su you tube che ha il problema analogo, non č la mia auto, ma il mio problema
    grazie mille, spero mi siate d'aiuto

Cesare

Re: Problema in accensione Audi A4 Avant BPW 2007

Dalla diagnosi non risulta nulla? Io ti consiglierei di andare direttamenti in Audi a farla controllare, lě dovrebbero avere strumenti e conoscenze adatte a risolvere questi fastidiosi problemi.
    Purtroppo queste auto moderne sono pieni di sensori e di diavolerie elettroniche ed entrano in ricovery per ogni minchiata...
    In questo caso credo che diagosticare da un forum sia ancora piů improbabile, perchč si tratta di un guasto elettronico.
    Dato il valore dell'auto, quindi, mi rivolgerei senza dubbio ad un'officina Audi.

Commenta

il mio problema č che sono andato dal mio meccanico di famiglia, ed ora prender ed andare in un centro audi, mi sembra una mancanza di rispetto nei suoi confronti... se potessi dirgli tipo, a un amico mi ha detto di vedere questo ecc... dalla diagnosi, in un centro volkswagen dove l'ho acquistata, non si vede nulla, nel senso che da errori che non c'entrano con un problema di accensione.. tipo climatizzatore....

Commenta

Beh non č una mancanza di rispetto, se lui non riesce a risolvere č logico provare altrove. Poi lo "tradiresti" per andare da mamma Audi, mica da un altro meccanico generico.

Fidati, ti conviene portarla in un'officina della casa con questo genere di problemi, a volte occorrono strumenti specifici che hanno solo loro.

Commenta

ragazzi, soluzione trovata, relč di potenza, per capirsi quello centrale che si trova sotto la centralina, posto questo in modo di essere d'aiuto a chi si ritroverŕ nella mia situazione!!! ciao a tutti e grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Sto operando...
          X