annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema consumo Fiat punto 188

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema consumo Fiat punto 188

Salve,

ho un problema relativo al consumo della mia fiat punto 188 1.2 16v. Ho fatto pulizia del corpo farfallato, degli iniettori ma ho migliorato di poco. In paese tendo a consumare circa 13/l , fuori paese difficilmente arrivo a 19, mentre da fermo fa caduta libera, da un 15(per esempio) cado a 7/5. Ho pensato alle sonde lambda, dovrebbe averne due no? Perchč , caso curioso io ne ho trovata solo una (leggermente nericcia) la seconda non la trovo! Addirittura non ho l'attacco nel catalizzatore (possibile si trovi da qualche altra parte?). Cosa ne pensate??!

Re: Problema consumo Fiat punto 188

a me sembrano consumi normali.....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Esatto, il motore consma quello
      -

Commenta

Scherzi vero ? Il consumo č davvero piů che ottimo ! . . . Mi diresti quanti KM ha ? Sto pensando di prenderla anche io

Poche chiacchere, tanto gas !

Commenta

si i consumi sono ottimi, al massimo al cambio olio puoi usare un additivo per ripulire il motore e un additivo dopo, ma meglio di cosi non credo che farai, comunque la tua auto ha solo una sonda lambda, dato che non č euro 4
          lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
          panda 4x4 1.1 anno 1994
          panda 2xd 900cc anno 2000
          panda 2wd 1.1 anno 2001
          panda 750cc anno 1988

Commenta

19KM\L per una punto 16v č quasi utopia, c'č gente qui che venderebbe la suocera per quelle cifre

la lambda č una, sui collettori di scarico, e l'hai giŕ trovata, non ce ne sono altre
            Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
            Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

Commenta

Se č come nella punto 188 60cv 8valvole, il catalizzatore č un tutt'uno coi collettori, lo vedi bene, dove si congiungono i 4 tubi di scarico cč un cilindro diametro circa 10-15cm.

Commenta

Sto operando...
              X