annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vibrazione lancia y elefantino blu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vibrazione lancia y elefantino blu

buonasera ,vorrei un consiglio per eliminare le vibrazioni sulla mia lancia y elefantino blu ,quando supero i 100km/h

Re: vibrazione lancia y elefantino blu

via forum si puo' dire tutto e il contrario di tutto, ma senza vedere l'auto non si puo' risolvere nulla.
    (equilibratura gomme, semiassi, dischi freno, cuscinetti, ammoritzzatori, assetto....)
    per questi difetti bisogna andare dal gommista/meccanico e fargli valutare il problema.
    Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
    moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

Commenta

Originariamente inviato da EMANUELE1 Visualizza il messaggio
      buonasera ,vorrei un consiglio per eliminare le vibrazioni sulla mia lancia y elefantino blu ,quando supero i 100km/h
      Se lo fa intorno ai 100 e poi superando la velocità la vibrazione scompare allora è l'equilibratura delle ruote.
      l'equilibratura vibra ad una precisa velocità, prima e dopo scompare.

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
        Se lo fa intorno ai 100 e poi superando la velocità la vibrazione scompare allora è l'equilibratura delle ruote.
        l'equilibratura vibra ad una precisa velocità, prima e dopo scompare.
        si confermo... infatti la mia ha una leggera vibrazione quando si viaggia nel range 70/75 e quando si fanno brusche frenate oltre i 80 causa ruote leggermente ovalizzate sul posteriore
        Ultima modifica di frapop; 14-04-2013, 20:54.
        Auto possedute:

- Fiat Punto 55 MK1
        - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
        - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
        - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
        - to be continued...

Commenta

se hai vibrazioni solo al volante passando i 100km sia in accelerazione sia a velocita costante(sempre dopo i 100km) puo darsi che hai bisogno di equilibratura.
          se invece lo fa solo in accelerazione ma dopo 80-100km ma a velocita costante sta tranquila,e senti la vibrazione su cruscotto volante diciamo ma solo in accelrazione puo darsi che sia un semiasse andato.
          se ti fa la vibrazione in frennata dopo i 80km la sia tratta probabilmente di dischi ovalizzati.
          pero dipende dove la senti la vibrazione.. e quando la senti.

Commenta

Sto operando...
          X