buonasera ,vorrei un consiglio per eliminare le vibrazioni sulla mia lancia y elefantino blu ,quando supero i 100km/h
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vibrazione lancia y elefantino blu
Comprimi
X
-
Re: vibrazione lancia y elefantino blu
via forum si puo' dire tutto e il contrario di tutto, ma senza vedere l'auto non si puo' risolvere nulla.
(equilibratura gomme, semiassi, dischi freno, cuscinetti, ammoritzzatori, assetto....)
per questi difetti bisogna andare dal gommista/meccanico e fargli valutare il problema.Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !
-
Originariamente inviato da EMANUELE1 Visualizza il messaggiobuonasera ,vorrei un consiglio per eliminare le vibrazioni sulla mia lancia y elefantino blu ,quando supero i 100km/h
l'equilibratura vibra ad una precisa velocità, prima e dopo scompare.
Commenta
-
Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggioSe lo fa intorno ai 100 e poi superando la velocità la vibrazione scompare allora è l'equilibratura delle ruote.
l'equilibratura vibra ad una precisa velocità, prima e dopo scompare.Ultima modifica di frapop; 14-04-2013, 20:54.Auto possedute:
- Fiat Punto 55 MK1
- Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
- Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
- Mercedes CLK 320CDI Cabrio
- to be continued...
Commenta
-
buonasera ,vorrei un consiglio per eliminare le vibrazioni sulla mia lancia y elefantino blu ,quando supero i 100km/h
se invece lo fa solo in accelerazione ma dopo 80-100km ma a velocita costante sta tranquila,e senti la vibrazione su cruscotto volante diciamo ma solo in accelrazione puo darsi che sia un semiasse andato.
se ti fa la vibrazione in frennata dopo i 80km la sia tratta probabilmente di dischi ovalizzati.
pero dipende dove la senti la vibrazione.. e quando la senti.
Commenta
Commenta