Con il GPS ancora no..
Cmq l'altra volta ho riprovato e non scende più di 233 kmh e i giri del motore 7000 mila si ferma...
La strada è in pianura, secondo voi può essere il cat tappato??
O non è precisa la fase?? La fasatura si apre a 6 mila giri esatti... Fatemi sapere grazie..
- - - Aggiornato - - -
Non so..
Io ogni 8 mila km gli cambio olio e filtro, ogni 20 mila le candele, il motore olio non ne consuma il filtro dell'aria lo pulisco ogni 3-4 mila km..
Alla macchina ci tengo e la tratto davvero bene mai una tirata a freddo..
Non so proprio dove mettere le mani..
7000rpm in 6a sono nella normalità.....nelle altre marce invece come và??
da tenere presente che la macchina ha 150.000km , magari c'era vento contrario, falsopiano, o anche la benzina "normale" (questi motori risentono anche del tipo di benzina usata perchè sono sviluppati con la benzina che hanno in japan)
un mio amico ne ha una e quando era originale più o meno andava così.........ricorda sempre che è un 2000 da circa 200cv.....probabilmente ne avrà perso qualcuno e ne avrà sui 190-195 e con quella potenza è normale quella velocità
vero, potrebbe essere del tutto normale , visto gli anni e i km, senza contare le altre variabili di vento,benza ecc..
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Nelle altre marce non so dalla 1°alla 5° vanno tutti a limitatore...
Oggi ho provato lo 0-200 kmh lo fa in 1000 m,con il GPS segna 225 kmh a stento non c'era ne vento e la strada è in pianura...
225 di gps non è niente lale....considerando il resto, basta una gomma un filo sgonfia per perdere un pò a tali velocitá.
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Nelle altre marce non so dalla 1°alla 5° vanno tutti a limitatore...
Oggi ho provato lo 0-200 kmh lo fa in 1000 m,con il GPS segna 225 kmh a stento non c'era ne vento e la strada è in pianura...
Tieni conto anche che la temperatura,umiditã e pressione dell aria,incidono nn poco a volte,perdi cv come niente.
Salve a tutti..
Ho risolto il problema della mia Honda civic type r..
Il problama della 6° marcia che non superava i sette mila giri era l'usura della catena distribuzione che aveva spostata la fase,messa in fase giusta senza cambiare la catena la macchina di tachimetro segna 250kmh..
Per avendo 155 mila km va un missile..
Commenta