annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rumore al rilascio della frizione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rumore al rilascio della frizione

Ciao a tutti ho notato alcune auto, fiat punto panda e suzuki swift che guido io... al rilascio della frizione si sente uno strano rumore.. succede quando sono a bassi giri in 2...voglio sapere se č normale perchč lo sento anche in altre auto...grazie della risposta
    :

Re: rumore al rilascio della frizione

cuscinetto reggispinta
    [

Commenta

si ma č possibile che lo fa in tutte le auto? ma č un difetto che fa solo in queste auto ovvero quelle che montano il 1.3 multijet e qualche 1.0 1.2 a benzina
      :

Commenta

se non e' eccessivo e' normale. e' un rumore caratteristico della frizzione a secco..
        Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
        moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

Commenta

beh non mi sembra tanto normale...comunque succede quando rallento... a bassi giri in 2 al rilascio fa questo brutto rumore...poi quando accelero non fa piů...
          :

Commenta

allora bisogna farlo sentire al meccanico esperto.
            via forum non e' possibile determinare se e' il rumore e' fisiologico o patologico.
            la meccanica pratica e' molto diversa dalla meccanica teorica.
            Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
            moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

Commenta

forse un supporto motore a secondo di come oscilla il motore in decelerazione e viceversa
              [

Commenta

Sto operando...
              X