Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema livello olio? [Saxo vts]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema livello olio? [Saxo vts]

    Ciao ragazzi, come sapranno già alcuni possessori della saxo nel cruscotto appena si gira il quadro, appaiono i quadratini del livello olio, fino a ieri ho girato con 4 tacche, stamattina andando ad accendere non ho fatto caso che li mi segnava lampeggiando che l'olio è finito!
    Controllando con la stecca, mi segna invece che l'olio è tra il minimo e il massimo...
    Sbadatamente prima di controllare l'olio con la stecca ho acceso la macchina, che dopo qualche minuto ha sputato un pò di fumo nero dallo scarico, e li ho subito spento...
    Potrebbe essere successo qualcosa!?

  • #2
    Re: Problema livello olio? [Saxo vts]

    se l'astina segna fra' max e min, le tacche sul cruscotto sono optional
    prova a vedere in officina che dicono... magari rabbocca ... 1/4 di litro fino al max dell' astina.

    - - - Aggiornato - - -

    se c'e' olio, e la spia pressione si spegne quasi subito all' avviamento,
    e praticamtente impossibile qualsiasi guasto.
    La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
    Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
    "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fà", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

    Commenta


    • #3
      Re: Problema livello olio? [Saxo vts]

      Quel sensore da spesso i numeri sulle auto PSA, l'astina invece non mente mai. Se non sei prossimo al tagliando rabocca e vedi se la spia della pressione si spegne regolarmente subito dopo l'accensione.
      Il fumo nero potrebbe essere altro (corpo farfallato e collettori sporchi?)...

      Commenta

      Sto operando...
      X