Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto!

    possiedo un Kia carnival lll del 2007.
    Il mio problema è una spia arancione CHECK(spia generica),codesta spia si è accesa quanto l'auto era ancora in garanzia , si porta all'auto al centro autorizzato kia ma niente da fare nn hanno fatto un tubo!
    Quando si accende la spia l'auto entra in protezione e perde potenza (nn bello direi!),mi hanno dato diverse versioni ,ma ancora oggi niente da fare !!!
    cerco aiutooo da parte vostra!!!

  • #2
    Re: Aiuto!

    Un difetto riscontrato in garanzia e non ancora risolto dalla casa madre rimane in garanzia anche se è decorso il tempo della garanzia stessa.
    [

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto!

      davvero!?
      cos'altro mi sai dire?!
      su questo problema?

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto!

        come minimo lettura parametri e lettura difetti centralina..
        se cammina a pontenza ridotta c'e' un difetto elettrico/elettronico.
        puo' essere un bulbo o un potenziometro rovinato, sonda lambda....
        La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
        Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
        "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fà", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto!

          va in protezione alcune volte(spesso)
          ho provato,come mi hanno detto alcuni amici,a stirarla in autostrada per far spurgare un po gli iniettori ,ma niente da fare!
          Non saprei cosa possa essere!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto!

            Prova a scrivere direttamente alla casa madre Italia e sottoponi il problema nel dettaglio. Sicuramente non sarà il tuo l'unico esemplare ad avere avuto questo problema.
            [

            Commenta


            • #7
              Re: Aiuto!

              E la sonda lambda......(a parere mio) xk si comporta come se fosse rotta.......se era in garanzia quando l'hai portata la prima volta ed il problema persiste, segui (vivamente) il consiglio di stellario....

              Commenta

              Sto operando...
              X