Ciao ragazzi!!! Prima di tutto voglio ringraziarvi x gli ennesimi casi in cui le vostre discussioni mi hanno aiutato (OTTIMO FORUM!!!
), mentre secondariamente volevo sottoporre agli occhi dei piu esperti di voi il mio problema...... Ho comprato una Cinquecento suite(AC) 900 un anno fa e sin da subito ho notato che la temperatura nel traffico saliva alle stelle (110-120) senza che la ventola si accendesse. In autostrada mi stava sotto agli 80 e comunque sempre superati i 60km/h. Ho provato seguentemente a lasciarla scaldare vedendo quando attaccava sta benedetta ventola, ed infatti funziona!!!!! Giusto sopra ai 120!!!!!! X lo piu funziona x tipo 6 max 10 secondi!!!!!!!
........ a distanza di un anno gli ho cambiato: - termostatica, - bulbo, - sui 15 litri di paraflu, - pompa dell'acqua. cambiando tutto cio, ho lievemente risolto il problema..... scalda fino ai 110 e attacca la ventola x 10 secondi e la temp sopra i 60km/h rimane fissa ai 80.......ho anche imparato il trucchetto dello riscaldamento sempre attaccato che mi sa che mi ha salvato dal fondere.....PER FAVOOOOREEEEEE mi aiutate??????
ah!!! escludo la testa......niente tracce d'olio nel liquido di raff e olio sempre xfetto senza emulsione........cmq HHHHHHEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta