annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema semiassi peugeot 106 rallye, non rientrano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema semiassi peugeot 106 rallye, non rientrano

ieri dopo aver cambiato la frizione alla peugeot 106 rally di un mio amico non riusciamo a rimontare il semiasse di destra, il problema è che il millerighi che entra nel cambio non entra tutto e si blocca prima, la cosa strana è che girando la staffa al contrario riesce a fare altri due centimetri ma comunque non si unisce al cambio..
    datemi qualche consiglio o qualche dritta perche non sappiamo davvero più dove battere la testa.
    Grazie
    cè chi dice che la vita è un sogno...per me è solo una corsa...mi basta battere tutti e arrivare primo!

Re: problema semiassi peugeot 106 rallye, non rientrano

che motore e' ? il TU5 ? quale, il lungo o il corto.. ? a destra e' il lungo..
    il millerighe e' integro oppure e' rovinato ?
    bisogna ispezionare dentro la sede del cambio...
    al limite sarebbe da smontare la sospensione della ruota destra,
    svitare il semiasse dal mozzo (con chiave da 30) e provare a centrare tutto.
    sul semiasso di destra c'e' pure la boccola di ancoraggio al motore...
    magari e' quello che fa' resistenza ?
    Ultima modifica di BlownEngine; 30-06-2013, 18:06.
    Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
    moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

Commenta

dal mozzo è già stato smontato e in realtà abbiamo anche smontato la boccola di ancoraggio sul motore, forse dobbiamo togliere il semiasse da questultima ed utilizarla come guida, all'interno della sede del cambio non c'è nulla.. sembra una barzelletta ma davvero non sappiamo come fare..
      cè chi dice che la vita è un sogno...per me è solo una corsa...mi basta battere tutti e arrivare primo!

Commenta

ma sicuramente punta sulla boccola, non nel millerighe..
        Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?

Commenta

abbiamo risolto, inserendo la marcia è entrato il millerighe, e con un colpetto leggero è entrato anche il cuscineto, dopo aver rimontato tutto ci siamo accorti di aver montato il supporto basso del motore al contrario (non entravano le marce) e anche dopo aver girato questo la macchina non parte...probabilmente si è rotto il comando del primo iniettore...la chiamavano la storia infinita

Commenta

facendo la sommatoria si spende di piu' con il faidate, che dal meccanico..

Commenta

diamine è vero, però è troppo più soddisfacente!

Commenta

Sto operando...
              X