Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

olio da terminale scarico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • olio da terminale scarico

    Chiedo aiuto da parte di qualche utente esperto in meccanica, sul furgone Ford tdci di mio fratello esce dal
    terminale ogni tanto una goccia di olio, non acqua, olio, da che cosa potrebbe dipendere, grazie a tutti
    per le risposte. Ciao

  • #2
    Re: olio da terminale scarico

    quanti km ha ? fuma molto ?
    Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
    moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

    Commenta


    • #3
      Re: olio da terminale scarico

      il turbo come sta messo?
      Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
      Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

      SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

      Commenta


      • #4
        Re: olio da terminale scarico

        Ha 240.000 km e per giunta quasi tutti in cittā per lavoro, quindi voi pensate ad una revisione della turbina?
        potrebbe dipendere dal turbo? io non ho mai visto olio dalla marmitta. Grazie per le risposte.

        Commenta


        • #5
          Re: olio da terminale scarico

          probabile trafilaggio di olio nel/dal turbo, con quei km probabilmente č ora di valutare una manutenzione al turbo, specie se fatti tutti in cittā.....
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • #6
            Re: olio da terminale scarico

            Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            probabile trafilaggio di olio nel/dal turbo, con quei km probabilmente č ora di valutare una manutenzione al turbo, specie se fatti tutti in cittā.....
            Grazie infatti gli ho telefonato e detto di fare una bella revisione del turbo, oltre ad una bella revisione al motore,
            infatti penso che se fatti in cittā l'auto o specificamente il motore egli altri organi meccanici durano molto meno.
            Ciao e grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X