annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tergicristalli anteriori / manopole!!! Lancia y 1.1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tergicristalli anteriori / manopole!!! Lancia y 1.1

Raga ho una y elefantino 1.1 fire da poco ho cambiato ammortizzatori. radiatore, pompa acqua cinghie cuscinetti. . .insomma č quasi nuova . . L'unico problema č sempre l'impianto elettrico.

Ieri di punto in bianco ho provato a spruzzare acqua e ad azionare i tergicristallo ma niente non si sente nemmeno il rumore del motorino. . potrebbero essere dei fili bagnati?? dato che il meccanico ha lavato il motore. .

Poi questo per chi possiede una y. ho la manopola dell'aria caldo/freddo che o gira a vuoto o si blocca . come faccio a smontare la plancia? e per smontare il posacenere?? perchč li ci sono le viti anche . . .
    Grazie mille!! Scusate le troppe domande

Re: Tergicristalli anteriori / manopole!!! Lancia y 1.1

- tegricristallo... come prima regola si controllano i fusibili, che sono quasi sempre buoni
    poi si controlla se arriva corrente al connettore del deviatore e poi al motorino.
    i guasti possono essere nel deviatore, sul cablaggio o contattiera,
    oppure č il motorino o il ritorno automatico... insomma c'č da perderci tempo e denaro..
    - clima .. bisogna capire cosa si č staccato o rotto, se tutto vŕ bene c'č solo da smontare i comandi del clima,
    invece se vŕ male bisogna tirar giů tutto il cruscotto... che č un lavoraccio veramente stressante.
    eppoi bisogna vedere se il magazzino ricambi fornisce il pezzo singolo o tutto l'assemblato,
    che spesso e volentieri costa piů del valore dell' auto..
    ma in alcuni casi si puň ricostruire o riparare solo il particolare spezzato...
    Ultima modifica di BlownEngine; 29-09-2013, 14:45.
    Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
    moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

Commenta

Sto operando...
    X