annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio acquistare radiatori Valeo o Denso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Meglio acquistare radiatori Valeo o Denso

Salve ragazzi, ho notato una perdita dal radiatore motore della mia amata fiat punto 1ŕ serie (classe '97 ) e credo proprio che sia arrivato il momento di sostituirlo. Sono indeciso se acquistarlo della DENSO (costa 50€) o della VALEO (costa circa 40€).. la differenza di prezzo č di 10 euro ma non so se cambia in termini di qualitŕ.. voi che dite?

Re: Meglio acquistare radiatori Valeo o Denso

Valeo produce solitamente gran parte dei componenti di primo equipaggiamento sulle auto italiane e francesi (e non solo).
    E' probabile che il tuo originale sia proprio Valeo.
    Denso č una marca giapponese se non erro, anche lei produce per diversi marchi, Fiat compresa (alcuni modelli).

Trattandosi di un radiatore, che solitamente non č una cosa che si cambia ogni 2-3 anni, vanno bene entrambi, non credo ci siano differenze. Prendi quello che costa di meno...

Commenta

Re: Meglio acquistare radiatori Valeo o Denso

grazie Longhorn per la risposta.. in effetti il radiatore che ho č originale e Valeo, e purtroppo a 140.000 km si č "rotto", comunque sia mi hai convito, non credo che un altro radiatore tra l'altro uguale si romperŕ facilmente, tranne se ha problemi di fabbrica.. spero di fare altri 140.000 km col nuovo valeo grazie ancora ciaoo

Commenta

Sto operando...
      X