Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Kangoo 1500 dci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Kangoo 1500 dci

    Salve a tutti, volevo chiedervi se avete mai avuto problemi con la Renault Kangoo 1500 dci da 65 cv, e se si quali? Questo per conoscere i difetti della macchina. Io personalmente ho dovuto sostituire il cambio perché ad un certo punto non entravano più le marce tranne la 5°. La macchina è del 2002 e ha 240000 Km. Purtroppo sono stato fregato dal concessionario che me l'ha venduta, ho scoperto che ha tirato giù 100000 km. Se lo avessi saputo sicuramente non avrei preso la macchina.


    Ciao.
    Grazie.

  • #2
    Re: Problema Kangoo 1500 dci

    è quasi normale che l'usato ha il kontakm dimagrito.
    cmq il 1500 dci è il classico renault pero 65cv sono pochi,
    a pieno carico ancora di meno.
    Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
    nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
    HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

    Commenta


    • #3
      Re: Problema Kangoo 1500 dci

      La macchina in se non la consco, so solo che molti motori dci hanno problemi con le bronzine, riconosciuti fra l'altro dalla stessa Renault.
      Magari prenditi un pò cura del sistema di lubrificazione (pulizia del circuito ed utilizzo di lubrificanti di buona qualità, magari con aggiunta di un additivo antiattrito), visto il chilometraggio.

      Commenta

      Sto operando...
      X