Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perdita acqua jtd

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • perdita acqua jtd

    Salve a tutti..ho appena comprato un fiat punto 1.9 jtd..ho un problema con un tappo di fusione..si trova vicino il common rail..è mai capitato a qualcuno ke si rompa proprio li? Come si potrebbe fare per aggiustarlo?

  • #2
    Re: perdita acqua jtd

    Difetto noto delle Punto... va rimosso e sostituito, portala dal meccanico, ci mette 2 minuti.

    Commenta


    • #3
      Re: perdita acqua jtd

      Originariamente inviato da Longhorn Visualizza il messaggio
      Difetto noto delle Punto... va rimosso e sostituito, portala dal meccanico, ci mette 2 minuti.

      Invece lui mi ha spiegato che è complicato da fare perché bisogna smontare il common rail e tutto il supporto..è la verità o vuole farmi spendere ulteriori soldi?

      Commenta


      • #4
        Re: perdita acqua jtd

        Originariamente inviato da rugg-punto Visualizza il messaggio
        Invece lui mi ha spiegato che è complicato da fare perché bisogna smontare il common rail e tutto il supporto..è la verità o vuole farmi spendere ulteriori soldi?
        Intendevo per il tappo in se, poi dipende da quanto è incasinato il motore e da quale tappo sta perdendo, purtroppo se c'è da fare quelle operazioni non vedo altre alternative.

        Commenta


        • #5
          Re: perdita acqua jtd

          Originariamente inviato da rugg-punto Visualizza il messaggio
          Invece lui mi ha spiegato che è complicato da fare perché bisogna smontare il common rail e tutto il supporto..è la verità o vuole farmi spendere ulteriori soldi?
          non vuole far spendere altri soldi
          e' soltanto che ogni meccanico ha il suo modo di lavorare.
          c'e' chi preferisce avere il campo libero da ostacoli,
          c'e' chi invece riesce a smontare il minimo necessario per riparare il guasto.

          - - - Aggiornato - - -

          se il motore e' simile a questo lo vedo abbastanza "incasinato"
          Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
          nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
          HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

          Commenta

          Sto operando...
          X