ragazzi chi mi sa dare una mano? non riesco a venirne a capo vi spiego il problema:
dopo che mi era uscita la spia motore e aver controllato gli errori...fuel trim ho controllato anche al carburazione, a pochi giri avevo 9/10 di afr cioč tantissimo. Poi ho cancellato gli errori e sostituito la prima lambda con due diverse e nulla č cambiato. Allora ho pensato di cambiare la seconda lambda e le cose si sono aggiustate perň la cosa era temporanea perchč avevo fatto un aggiunta di fili. Comunque da 9 che avevo l'afr era tornato normale a 13 a bassi giri per poi diventare 11 in piena accellerazione. Ora ho montato la seconda lambda nuova e originale ed č comparso di nuovo il problema afr a 9 e spia motore accesa. PERCHE? ho due lambda nuove e mi da problemi e non capisco
dopo che mi era uscita la spia motore e aver controllato gli errori...fuel trim ho controllato anche al carburazione, a pochi giri avevo 9/10 di afr cioč tantissimo. Poi ho cancellato gli errori e sostituito la prima lambda con due diverse e nulla č cambiato. Allora ho pensato di cambiare la seconda lambda e le cose si sono aggiustate perň la cosa era temporanea perchč avevo fatto un aggiunta di fili. Comunque da 9 che avevo l'afr era tornato normale a 13 a bassi giri per poi diventare 11 in piena accellerazione. Ora ho montato la seconda lambda nuova e originale ed č comparso di nuovo il problema afr a 9 e spia motore accesa. PERCHE? ho due lambda nuove e mi da problemi e non capisco
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