Ma lasciate perdere acqua lavaggi e dio solo sa cos'altro 
Sei a motore aperto, giusto? La testa non c'è, la coppa la hai tolta... Leva il filtro olio e controlla se (non ci credo neanche se lo vedo) la carta é arrivata li.
Versa benzina o parecchio sbloccante (tipo svitol) nel foro che si potrebbe essere ostruito...aspetti un minuto...poi soffia dal foro del filtro, fai un macello di schizzi nel vano motore
e se c'è ancora qualcosa esce... Se poi sei iper paranoico, fatto questo rimonta tutto, due litri di olio nuovo, un detergente per condotti, fai girare dieci minuti ristappi e filtro nuovo.... Non si ostruiscono i fori di raffreddamento pistoni con olii semisint su motori turbo spinti con duecentomila km e tagliandi ogni trenta quaranta mila km, vorrà un pezzetto di carta di fazzoletto far grippare un fire?

Sei a motore aperto, giusto? La testa non c'è, la coppa la hai tolta... Leva il filtro olio e controlla se (non ci credo neanche se lo vedo) la carta é arrivata li.
Versa benzina o parecchio sbloccante (tipo svitol) nel foro che si potrebbe essere ostruito...aspetti un minuto...poi soffia dal foro del filtro, fai un macello di schizzi nel vano motore

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