Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CARTA nella mandata olio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: CARTA nella mandata olio

    Se è per questo non c'entrano nemmeno le tue chiacchiere sulle guarnizioni di carta, visto che non mi pare che l'autore del topic abbia usato un fazzoletto di carta per fare una guarnizione, ma ha 1cm di fazzoletto (ripeto fazzoletto, fibra porosa e iperassorbente) disperso in qualche condotto. Poi se tu facevi le guarnizioni del basamento con lo scottex o coi rotoloni regina nei motori di 50 anni fa, magari hai ragione, non saprei.


    PS: Se non ti piacciono i modi impropri non è un problema mio, per il resto credo di aver spiegato chiaramente cosa intendevo, se poi vuoi continuare a fare lo gnorri, alzo bandiera bianca.

    Commenta


    • #42
      Re: CARTA nella mandata olio

      Voi continuate a scannarvi pure sulla composizione chimica di 'sto fantomatico fazzoletto scaccolato a spasso nel Fire.
      La cosa curiosa, come al solito...è che chi ha aperto il topic è sparito lasciando tutti con l'atroce ( ) dubbio se questo pezzettino di carta ha ostruito tutto rendendo il motore un ammasso di ferro saldato, oppure è stato trovato e chirurgicamente rimosso, o magari stà ancora a spasso nel motore / si è dissolto senza fare danni...
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta

      Sto operando...
      X