Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modelli affidabili e modelli da evitare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • modelli affidabili e modelli da evitare

    Ciao a tutti volevo aprire un topic per raggruppare le auto affidabili per categorie e quelle più problematiche e ovvio che vada a fortuna e la chiave e la manutenzione ma è risaputo che alcuni modelli abbiano problemi congeniti e renderlo noto potrebbe essere utili fatemi sapere se volete le vostre personali esperienze e le vostre conoscenze

    Io dico la mia

    Peugeot 206 problemi ai freni e bisogna cambiare la cinghia ogni. 80000 km se no sono Cazzo e lo dico sia per esperienza sia perche ho avuto conferma da forum e una volta mi hanno confermato anche in casa madre

    Serie 5 e60 e un modello nato sfortunato fra guarnizioni turbine e iniettori e pompa Dell acqua né ha sempre una ma i modelli dopo il 2008 hanno cambiato gli iniettori visto che continuavano ad avere problemi spero che almeno quello l avessero risolto

    Audi a6 3.0 tdi vecchio modello io personalmente non ho mai avuto problemi (ventola climatizzatore in 180000 km e basta) alcuni so che hanno avuto problemi con il servosterzo ma il problema era noto e so che lo rivolgevano gratuitamente in casa Audi

    Spero che questo post possa essere d aiuto a qualcuno
    a voi la parola!

  • #2
    Re: modelli affidabili e modelli da evitare

    Direi che quasi tutte le auto nascono con qualche problema, chi piu' chi meno.
    sul peugeot 206 sono tutti risolvibili. (ponte posteriore, distribuzione, freni, testa)
    basta solo una manutenzione accurata quando e' necessario.
    ma gli aspetti positivi sono moltissimi, e quindi e' stata un auto di successo.
    Altre auto hanno altri difetti, e altri costi.
    e in qualche caso superbeline dalle prestazioni strabilianti, si sono rivelate un fiasco totale,
    ci sono stati casi in cui il proprietario stufo dell' ennesimo problema dell' elettronica,
    l'ha rivenduta per disperazione, perche' l'auto passava piu' tempo in officina che in garage.
    Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
    nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
    HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

    Commenta


    • #3
      Re: modelli affidabili e modelli da evitare

      La 206 è un problema con 4 ruote però è vero che non soffre di difetti congeniti gravi o addirittura pericolosi come altre auto della sua categoria. Anzi, per l'epoca in cui è uscita, direi che era di qualità tutto sommato accettabile.

      Commenta

      Sto operando...
      X