Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modulo uniair punto evo abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • modulo uniair punto evo abarth

    che brutto scrivere in questa sezione......allora,saltuariamente mi si accende la spia motore sulla mia punto evo abarth con 52.000 km NON mappata,tenuta sempre stratagliandata con olio motul x-clean di gradazione e caratteristiche congruenti al selenia originale....attaccando la diagnosi da errore sconosciuto P1062 (se la memoria non mi inganna) e con un'altra diagnosi mi dice elettrovalvola cilindro 2...quando si accende la spia la macchina non lamenta nessuno sintomo e spegnendola tramite diagnosi si ripresenta dopo qualche giorno..livello olio motore corretto,livello olio nel modulo corretto...fatte queste premesse...arriviamo alla questione: essendo fuori garanzia mi gira il belino stare a spendere 700 euro abbondanti di solo modulo completo uniair per una cavolo di e.valvola che "forse" non va....esiste qualcuno che aggiusta i moduli? qualcuno sa il codice della valvola in maniera da comprarla singola tramite catalogo del produttore? esiste una procedura di ricalibrazione forzata per il modulo? che posso verificare per capire che c'è che non va? cosa combino?
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

    http://freerideperlecolle.blogspot.it/
Sto operando...
X