annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fumo dal cofano motore punto gt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: fumo dal cofano motore punto gt

1 litro ogni 1000km quasi come un motre 2 tempi.

- - - Aggiornato - - -

no seriamente, anche dall' odore si puo' capire il tipo di fumo.
    olio bruciato, fumo si scarico e vapoore del liquido di raffreddamento sono molto diversi.
    Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
    nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
    HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

Commenta

Ma anche 'sta descrizione del fumo che esce dal cofano solo tirando la prima lascia il tempo che trova...
      E comunque ribadisco: Un litro d'olio ogni 1000 Km per la GT è normale. Normale se ha il motore alla frutta... dai su, non scherziamo...GT in ordine prossime ai 200 mila bevono un litro tra un tagliando e l'altro, due se usate sempre a tavoletta.

GT con motori di 20000 Km, pistoni originali, turbo sano e lavori ben fatti non bevono mezzo litro in diecimila KM....
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

la pressione olio è normale ! in marcia e sempre la lancetta fino a fondo scala . al minimo scende di 1.5 , però dopo na tirata a motore veramente caldo , scende a metà ! non è che ho il motore fuso ? però il fumo dal cofano !! non riesco a capire da dove viene ? cmq il consumo sarà per quello , anche sé non vedo sporco d'olio . la prossima settimana porto l'auto da un altro meccanico e vediamo ? cavoli sono terrorizzato , chi lo sa che spesa ? chi vuole una punto gt ??? ahhhhha !! no dai anche sé mi fa spendere non potrei venderla la mia vecchietta

Commenta

A motore caldo al minimo metà scala pressione olio è un valore corretto...come acceleri va al massimo e li resta fino a che non torna al minimo

Commenta

La pressione olio a caldo, ma caldo vero può scendere anche ad un bar di strumento usando 10W60 di qualità con motore nuovo.
            Dipende dalla temperatura a cui si fà arrivare l'olio motore...
            Il motore fuso implica che la pressione sia sempre tendenzialmente bassa, l'astina dell'olio tenda a saltare fuori...
            'sto fumo dal cofano, sommato al consumo esorbitante di cui parli, mi farebbe pensare più ad una bella perdita piuttosto che a guasti interni...sicuro sicuro che non perda olio tra il piano testa ed il castelletto punterie ad esempio?
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

sto maledetto vizio del fumo.......

Fa così. Smonta il cofano motore. aggrappati al parafango, tira la prima e frena e vedi dove fuma... attenzione a non volare per l'aria.
              [

Commenta

mi sa che mi tocca veramente smontare il cofano e aggrapparmi... ! cmq vedo il fumo quando tiro la prima perché logicamente sé lo faccio in 2a il tempo di fermarmi il fumo non lo vedo !!! insomma fa un fumone subito dopo che scende di giri . può essere che fumi sempre in tirata ma non me ne sono accorto !! ma come ho detto già lunedi la porto dal meccanico e poi vi racconto ... e veddiamo chi aveva ragione o si è avvicinato di più ... ?? che risatteeeee....

Commenta

Sto operando...
                X