Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spia servosterzo dopo leggera botta e attivo abs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • spia servosterzo dopo leggera botta e attivo abs

    buon giorno spero che potete aiutarmi...
    ecco il mio problema un mese fa o fatto un leggerissimo incidente o sbattuto la parte destra anteriore quindi faro e ruota in un altra auto ma in modo lieve pero
    o frenato bruscamente e si e attivato l'abs e spenta l'auto lo riaccesa e tutto ok..dopo qualche metro spia servosterzo e sterzo durissimo spengo riaccendo e va tutto ok
    solo che secondo me si e creato un errore nella centralina perche lo sterzo e diventato piu duro del normale e lo sento instabile col city tutto ok.
    allora o tolto il fusibile del servosterzo per una notte all indomani lo rimesso e funziona tutto perfettamente solo dopo 2 settimane nuovamente spia ed errore perche e nuovamente duro..o letto in internet di saldature del motorino ecc ecc ma io non credo centri niente perche funzionava perfettamente prima della botta
    ed l'incidente e stato leggerissimo e stata piu la brusca frenata..ce forse un sensore sulla ruota che magari si e rotto?

  • #2
    Re: spia servosterzo dopo leggera botta e attivo abs

    Bisognerebbe vedere gli errori memorizzati dalla centralina del servosterzo.
    purtroppo quel sistema ่ abbastanza delicato, e quindi ha bisogno di elettrauti esperti.
    English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
    <misure del monitor>

    Commenta


    • #3
      Re: spia servosterzo dopo leggera botta e attivo abs

      per prima cosa, di che auto stiamo parlando?

      punto II?
      Prima serie o restyling?
      Il discorso delle saldature vale solo per la prima serie II, nella restyling invece si rompe in genere il sensore di coppia e le saldature con i rel่ dentro al motore le hanno eliminate.
      Ultima modifica di angeloinaf; 19-08-2014, 10:58.

      Commenta

      Sto operando...
      X