Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perdita di potenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • perdita di potenza

    ciao mi presento sono un nuovo iscrito al forum,volevo chiedervi ho una audi a4 b5 1.6 benzina ho chambiato la chingia di distribuzione a 135.000 km l'auto va bene al minimo ma quando sono per strada ai 120 km a 3.500 giri la sento debole di potenza il motre va su di giri ma l'auto fatica a acelerare ,chiedo aiuto.
    Ultima modifica di frank a4; 08-09-2014, 21:47.

  • #2
    Re: perdita di potenza

    120kmh a 3500rpm sei sicuramente con una marcia alta...se il motore sale di giri ma la macchina non prende velocità è la frizione andata......
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

    http://freerideperlecolle.blogspot.it/

    Commenta


    • #3
      Re: perdita di potenza

      grazie della risposta ma quando ho aquistata l'auto il vechio proprietario mi ha dato le fature dei lavori fati,uno dei lavori e il kit frizione a 98 mila km adeso l'auto ha 136 mila,mi sembra un po strano,anche perche il vechio proprietario e un mio amico che conosco da diversi anni,per esere sicuro andro dal mechanico.

      Commenta


      • #4
        Re: perdita di potenza

        Originariamente inviato da frank a4 Visualizza il messaggio
        grazie della risposta ma quando ho aquistato l'auto il vecchio proprietario mi ha dato le fatture dei lavori fatti,uno dei lavori è il kit frizione a 98 mila km adesso l'auto ne ha 136 mila,mi sembra un po strano,anche perchè il vecchio proprietario e un mio amico che conosco da diversi anni,per essere sicuro andrò dal meccanico.
        mettiti in una salitina a bassi giri con la marcia più alta che puoi e accellera tutto...se quando entra in coppia sale di giri ma non prende velocità è colpa della frizione....
        "AMICI DELLE COLLE TEAM"

        http://freerideperlecolle.blogspot.it/

        Commenta


        • #5
          Re: perdita di potenza

          basta anche da fermo con il freno a mano tirato a morte. se lasci la frizione il motore si deve spegnere di colpo, altrimenti è andata.

          Inoltre conosco bene quel motore e i 3500 giri a 120 k orari sono normali. Se il motore è lineare potrebbe essere un problema di anticipo da verificare.

          Scusa di dove sei?
          [

          Commenta


          • #6
            Re: perdita di potenza

            stellario sono straniero,potrebe essere la benza non buona perche nell serbatoio ho anchora benza dell mio paese e forse non ha i otani giusti.

            Commenta


            • #7
              Re: perdita di potenza

              Sicuro che sia stata messa in fase?

              Commenta


              • #8
                Re: perdita di potenza

                si perche l'auto va, ho fato 400 kmda quando ho cambiato la distribuzione ho fato tute le prove con marce alte col freno di stazionamento tirato e si spegnie subito,a questo punto dubito della benzina non buona,vi faro sapere grazie dei consigli

                Commenta

                Sto operando...
                X