annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Corsa 1.2 e Rumore strano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Opel Corsa 1.2 e Rumore strano

Ciao a tutti oggi per la prima volta mi sono accorto che quando spengo il motore nel vano motore si sente un rumore come di aria che esce da qualche parte.....come un palloncino che si svuota....siccome mi sembra provenire dalla pompa del servofreno, mi domandavo: č normale e non me ne sono mai accorto prima oppure c'č qualcosa che non va???
    Grazie mille e Buon anno a tutti gli utenti del forum!!!

Re: Opel Corsa 1.2 e Rumore strano

ma il servofreno resta in depressione anche spento o no,
    cioč resta l'assistenza per almeno 2/3 pompate ?
    potrebbe anche essere il freddo di questi giorni.

Commenta

Allora, il rumore dura all'incirca 5/10 secondi poi smette. Da dentro se tengo il piede sul freno e spengo il motore, il pedale man mano si indurisce, Quest'ultimo cmq l'ha sempre fatto da quando l'ho comprata. Se riesco passo alla opel e vediamo che mi dicono, ma nessuno che ha quest'auto e ha voglia di aprire il cofano e spegnere il motore per vedere se lo fa anche a lui? :-)

Commenta

Originariamente inviato da SpeedBoost Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti oggi per la prima volta mi sono accorto che quando spengo il motore nel vano motore si sente un rumore come di aria che esce da qualche parte.....come un palloncino che si svuota....siccome mi sembra provenire dalla pompa del servofreno, mi domandavo: č normale e non me ne sono mai accorto prima oppure c'č qualcosa che non va???
        Grazie mille e Buon anno a tutti gli utenti del forum!!!
        ciao SpeedBoost io ho avuto una Opel corsa 12 16v benzina del 2003 fino a 3 mesi fŕ e questo rumore non lo ho mai sentito ,adesso ho una g punto 13 diesel mtj 75 cv con filtro dpf e questo rumore lo fŕ...non so se č lo stesso che senti tu,quando spengo il motore si sente uno sfiato d'aria leggero leggero poi un soffio finale e anche io mi sto chiedendo cosa possa essere,ma credo sia normale la macchina va bene non presenta nessuna anomalia,la tua Opel di che anno č ,č diesel o benzina?Io sto pensando che forse sarebbe il caso di farlo sentire in officina per togliersi tutti i dubbi ciao.
        Ultima modifica di Leon mtj; 15-06-2015, 21:30.

Commenta

Sto operando...
        X