annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema "Fiat Punto 85 16v ELX" - trema fortemente a bassa velocità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema "Fiat Punto 85 16v ELX" - trema fortemente a bassa velocità

Salve ragazzi, sono nuovo qui sul forum... vorrei chiedervi un parere riguardo un problema che mi sta affligendo: praticamente ho da poco acquistato una "Fiat Punto 85 16v ELX" del 1998 ma ho notato che se il motore viene portato a giri un po' bassi, la macchina trema tutta e accelerando di più fa un po' di fatica, come se stesse per spegnersi. Ad esempio se sto in mezzo al traffico con la seconda marcia, quindi a circa 1000-1300 giri, mi crea un bel problema, tanto che devo stare sempre in prima, stessa cosa se sto in terza marcia e magari capita che vada un po' meno veloce di come con la terza dovrei guidare. In precedenza avevo un'altra Fiat Punto, precisamente il modello 55 del 1995 e non mi dava questi problemi. Una volta un gommista mi disse che era un problema di candele, voi che dite? cosa potrebbe essere? Grazie.

Re: Problema "Fiat Punto 85 16v ELX" - trema fortemente a bassa velocità

può essere l'accensione o la pompa della benzina, bisogna controllare.

Commenta

ciao senti ho letto il tuo post veramente avevo anche io questo problema però meno gravoso del tuo su una lancia y acquistata da poco in pratica ho sostituito le candele e poi ho pulito il corpo farfallato e usato più di una volta l aditivo per benzina, perchè in pratica la mia macchina dal precedente proprietario è stata usata sempre in città e quindi aveva il motore chiuso spero di esserti stato d aiuto

Commenta

quanto hai speso "spaccarocc"? hai risolto dal meccanico o da solo?

Commenta

Sì ho fatto da solo comunque più o meno un 20euro di candele e un 10 di aditivo

Commenta

Sto operando...