Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema impianto GPL BRC. Qualche esperto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema impianto GPL BRC. Qualche esperto?

    Da quanto tempo non scrivo qui! ahah
    Salve a tutti ragazzi, ultimamente ho un problema con l'impianto GPL della mia Civic EJ9.
    L'impianto montato è un BRC Blitz, abbastanza vecchiotto. Ha sempre funzionato benissimo, finchè un giorno, magicamente, ha smesso di andare mentre ero in marcia; mi sono accorto che si era switchato e messo a benzina da solo e da allora non è più partito.
    ma spieghiamo ora i problemi tecnici:
    Il commutatore, messo in automatico, ma 2 luci: rossa quando l'auto è a benzina e verde quando è a gas. Da quel giorno il led del commutatore non diventa più verde, e la luce (rossa) si è affievolita moltissimo (sembra quasi spenta a volte).
    Ho provato a controllare i cablaggi, gli spinotti (puliti e riconnessi) e la centralina (Lambda Blitz). Mi sono accorto che togliendo la centralina e rimettendola la luce (sempre la rossa) torna alla luminosità normale, ma l'impianto non commuta ugualmente, e dopo un po' il led si affievolisce nuovamente.
    Secondo alcuni il problema sarebbe proprio la centralina lambda.

    Voi che dite?
    Io nel frattempo sto seguendo un asta su ebay per una centralina, nella speranza che sia quella.
Sto operando...
X