annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Cinquecento 900: sostituzione pompa benzina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiat Cinquecento 900: sostituzione pompa benzina

Ciao a tutti.
    Devo sostituire la pompa benzina alla mia vecchia ma fidata fiat cinquecento 900, anno costruzione 92, la pompa è questa rappresentata in figura:

Dalla rappresentazione "esplosa" dei componenti sembrerebbe abbastanza semplice, ma ho paura che togliendo la pompa vecchia per inserire quella nuova, l' asticella collegata all' eccentrico possa schizzare via.
    Qualcuno di voi ha già effettuato questa sostituzione?
    Mi confermate che non ci sono parti sotto "pressione" (da molle o altro) che possono saltare via?

Altra domanda, per far riempire i tubi e il corpo della pompa ho pensato di adattare con qualche tubicino questa siringa che uso per gli olii:

Pensate che sia adatta?

Grazie a chi mi aiuterà, ciao a tutti.

Re: Fiat Cinquecento 900: sostituzione pompa benzina

non c'è bisogno di far riempire i tubi.....si riempiono da soli
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Re: Fiat Cinquecento 900: sostituzione pompa benzina

anche se ci sono delle molle, (ma dal disegno non vedo nulla) non sono caricate a 150kg come quelle degli ammortizzatori
      con un pò di attenzione e prendendo le giuste precauzioni (occhiali antinfortunistica) tutto si può fare.
      figuriamoci, qualche meccanico, abbastanza muscoloso, riesce perfino a sfilare le molle delle valvole a mano.

Commenta

Sto operando...
      X