Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sensazione "galleggiamento"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sensazione "galleggiamento"

    Premetto che monto un assetto bilstein b14. Lo monto da circa 2000-2500 km. Fino ad oggi nessun problema, mi sono sempre trovato bene rigido il giusto e assorbe bene le asperità. Ora però è completamente cambiato in alcune situazione da la sensazione di galleggiamento in altre sembra molto rigido. L'auto sembra slegata, sento anteriore e posteriore, segue le asperità del terreno in maniera strana, che mi è nuova. Ora non so se abbia qualcosa a che fare con l'assetto ma è una cosa alquanto fastidiosa... idee?

  • #2
    Re: Sensazione "galleggiamento"

    , la sensazione di galleggiamento la danno pressioni elevate dei pneumatici, cambiando gli ammo varia l' assetto.
    Proverei a togliere 0,3 bar ed analizzare il comportamento.

    Commenta


    • #3
      Re: Sensazione "galleggiamento"

      Grazie peg. Quello che non capisco è che è da mesi che giro con gli stessi pneumatici e solo ora sto analizzando questo strano comportamento. È una sensazione molto strana, a parte il galleggiamento, sembra come scomporsi... come se il telaio fosse di burro LOL. Se prendo una buca al posteriore destro esempio è tutta ballerina LOL. Vabbe proverò casomai e ti faccio sapere!

      Commenta


      • #4
        Re: Sensazione "galleggiamento"

        Mi è venuta in mente una cosa, non è che con aumento temperature l'assetto diventa più morbido? Se non sbaglio l'utente 320i aveva detto qualcosa del genere riguardo alle temperature...

        Commenta

        Sto operando...
        X