annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Surriscaldamento Subaru

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Surriscaldamento Subaru

Ciao a tutti... Ho acquistato da poco una Subaru impreza Sti del 2006 il2.5 da 280 cv... La macchina ha il problema che dopo una tirata quando mi fermo e magari faccio un pezzo in discesa tranquillo inizia a scaldare e la lancetta inizia a salire... Mentre la tiro non succede niente la lancetta non si muove ed è perfetta... Cosa può essere il problema è come risolverlo ??

Re: Surriscaldamento Subaru

Pompa acqua e bulbo come sono messi? Quanti km ha la macchina?

Commenta

mentre sale la lancetta, hai provato a fare una bella accelerata anche in folle ? Scende così la temperatura ?

Commenta

Bulbo non so... La pompa della acqua è stata sostituita 3000 km fa a maggio dell'anno scorso ora ne ha 78000... No non ho ancora provato perché se accelero in folle quando scalda e si abbassa cosa può essere ?

Commenta

Purtroppo se non si ha sotto mano la macchina e difficile capire da cosa è causato un qualsiasi problema, comunque prova a vedere se quando si scalda qualche tubo dell'acqua resta vuoto soprattutto quello che esce dal bulbo. Puo essere causato da una poca circolazione dell'acqua almeno in tantissimi casi è una delle cause.

Commenta

Originariamente inviato da Fabrizio b91 Visualizza il messaggio
            Bulbo non so... La pompa della acqua è stata sostituita 3000 km fa a maggio dell'anno scorso ora ne ha 78000... No non ho ancora provato perché se accelero in folle quando scalda e si abbassa cosa può essere ?
            Io ho avuto un problema simile sulla Punto. Saliva la lancetta e se accelleravo, scendeva. Non ricordo il problema, ma non avevo speso moltissimo

Commenta

Sto operando...
            X