annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat croma spie accese volante duro e macchina che non frena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fiat croma spie accese volante duro e macchina che non frena

salve a tutti ho un grandissimo problema
    ho una fiat croma 1.9 jtd 88kw del 2009
    2 giorni fa mentre camminavo all improvviso si sono accese tutte le spie del quadro e la macchina non frenava piu e lo sterzo era durissimo mi fermo spengo riaccendo e tutto sembra tornato normale.
    vado dal meccanico e vediamo se la centralina ha registrato qualcosa controlla se l alternatore carica e tutto sembra normale.
    oggi dopo solo 2 giorni mentre faccio retromarcia nuovamente volante duro spia abs e vdc accesa da fermo sentivo come una vibrazione sulle ruote e sul display non compariva nessuna scritta cosa potrebbe essere?

Re: fiat croma spie accese volante duro e macchina che non frena

Sarà lo stesso problema del City che ha metà gruppo Fiat. Posso consigliarti di cambiare auto?
    -

Commenta

di solito i guasti così a random e a cui fanno capo centraline diverse sulla rete can sono sintomo di batteria che ti sta per lasciare o qualche massa principale ossidata o ballerina...come sono gli avviamenti?
      Ultima modifica di BluThunder79; 22-04-2015, 21:33.
      Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
      La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
        Sarà lo stesso problema del City che ha metà gruppo Fiat. Posso consigliarti di cambiare auto?
        Vorrei tanto cambiarla e tornare su un bmw ma al momento non si può [emoji17]
        Originariamente inviato da BluThunder79 Visualizza il messaggio
        di solito i guasti così a random e a cui fanno capo centraline diverse sulla rete can sono sintomo di batteria che ti sta per lasciare o qualche massa principale ossidata o ballerina...come sono gli avviamenti?
        Hai perfettamente ragione che è sintomo di batteria perché proprio questa sera mi ha lasciato a terra e l avevo cambiata 2 anni fa infatti una volta messa in moto con i cavi dopo pochi minuti riapparivano gli stessi problemi ovviamente già sostituita la batteria

Grazie ad entrambi

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
        X