Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali genere di controlli andrebbero fatti ogni anno? l'anticorrosione ha senso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quali genere di controlli andrebbero fatti ogni anno? l'anticorrosione ha senso?

    e cosa cambiare?


    filtri
    ARIA
    OLIO
    ABITACOLO (ogni due anni o 1?)

    cambio olio (ovvio)
    poi a me dice controllo anticorrosione.. ma è vero?

    FILTRO GPL? ANCHE OGNI 30.000???

    altro??

  • #2
    Re: Quali genere di controlli andrebbero fatti ogni anno? l'anticorrosione ha senso?

    ascolta, non so il motivo perché tu chieda delle cose cosi palesemente evidenti, non sai che nelle auto il tagliando (tutti i filtri, olio e controllo di tutti i livelli) dovresti farlo tutti gli anni??
    non saprei per il filtro GPL e l'anticorrosione

    Commenta


    • #3
      Re: Quali genere di controlli andrebbero fatti ogni anno? l'anticorrosione ha senso?

      Originariamente inviato da DENISSANGTR Visualizza il messaggio
      ascolta, non so il motivo perché tu chieda delle cose cosi palesemente evidenti, non sai che nelle auto il tagliando (tutti i filtri, olio e controllo di tutti i livelli) dovresti farlo tutti gli anni??
      non saprei per il filtro GPL e l'anticorrosione

      no non lo sanno i pirla AUTORIZZATI opel.. questo è il punto.. l'anticorrosione va fatta tt gli anni ma tamente scansafatiche sono che sicuramente mai è stato fatto.. ANCHE SE SPUNTATO NEL LIBRETTO DI MANUNTENZIONE na vorta pure l'oliol sbagliato da 5w30 a 10w40 mah.. l'auto andava di merda.. solo ora va da dio che lo sto facendo io.. l'unica onesta e meno scema adesso è autorizzata fiat ed è quella che mi fa il repsol a 40 che ti avevo detto... vorrei intortarmela perchè in opel gia so che mi chiederanno 30 euro solo per metterla sul ponte (sti individui sono convinti che abbiamo piantagioni di soldi)..
      Ultima modifica di lucautente; 01-05-2015, 17:54.

      Commenta


      • #4
        Re: Quali genere di controlli andrebbero fatti ogni anno? l'anticorrosione ha senso?

        Ah e il controllo assestamento ogni quanto andrebbe fatto?

        Commenta


        • #5
          Re: Quali genere di controlli andrebbero fatti ogni anno? l'anticorrosione ha senso?

          io devo ancora vedere un libretto di uso e manutenzione che mi dice di controllare e sostituire i tubi in gomma, dei freni e della benzina.
          sulle moto viene consigliato di sostituirli ogni 4 anni, sulle auto no. chissà perchè.
          la bellezza è negli occhi di chi guarda.

          Commenta


          • #6
            Re: Quali genere di controlli andrebbero fatti ogni anno? l'anticorrosione ha senso?

            comunque mi sa che l'anticorrosione andava fatto ogni anno... putroppo è una cosa che non sapevo.. adesso è un po un problema mi sa.. ha senso farlo dopo che è stato omesso 3 anni di fila? le autorizzate opel sono tutte una schifezza totale. omettono cose e scazzano l'olio.. se le segnalo telefonicamente rischio una denuncia? ma si puo' fare così schifo??? poi i costi.. lasciamo perdere..
            Ultima modifica di lucautente; 04-05-2015, 10:25.

            Commenta


            • #7
              Re: Quali genere di controlli andrebbero fatti ogni anno? l'anticorrosione ha senso?

              per l'anticorrosione bisogna controllare lo stato della scocca.
              se non si sono percorse strade troppo sporche, o peggio piene di sale (antighiaccio)
              non vedo problemi, al limite si ripassa coll' antirombo o simile.
              la bellezza è negli occhi di chi guarda.

              Commenta

              Sto operando...
              X