Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clima della focus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • clima della focus

    salve a tutti ho da poco acquistato una ford focus tdci sw ho fatto fare un tagliando in un officina ford ho chiesta di controllare la carica del clima, lui sostiene che sia tutto a posto ma in macchina non esce aria fresca solo "vento" qualcuno mi sa consigliare cosa fare o cosa dire oltre a cambiare officina....

  • #2
    Re: clima della focus

    beh almeno scegliere un officina che abbia un termometro

    in pratica bisogna fare la diagnosi elettronica della centralina del climatizzatore.
    sia per gli errori che per i parametri. la sonda dell' evaporatore deve indicare la temperatura di raffreddamento.
    poi varie ed eventuali. magari si congela peche manca il flusso d'aria, oppure la carica di gas e' insufficente.
    pero' se manca il gas ogni 6 mesi bisogna anche capire se c'e' una perdita.
    magari risolve meglio un centro climatorista tipo "diavia" o simili, piuttosto che l'officina.
    Ultima modifica di kotongo; 30-05-2015, 18:51.
    la bellezza è negli occhi di chi guarda.

    Commenta


    • #3
      Re: clima della focus

      Originariamente inviato da kotongo Visualizza il messaggio
      beh almeno scegliere un officina che abbia un termometro [qimg]http://i5.photobucket.com/albums/y153/fmajore/asd.gif[/qimg]

      in pratica bisogna fare la diagnosi elettronica della centralina del climatizzatore.
      sia per gli errori che per i parametri. la sonda dell' evaporatore deve indicare la temperatura di raffreddamento.
      poi varie ed eventuali. magari si congela peche manca il flusso d'aria, oppure la carica di gas e' insufficente.
      pero' se manca il gas ogni 6 mesi bisogna anche capire se c'e' una perdita.
      magari risolve meglio un centro climatorista tipo "diavia" o simili, piuttosto che l'officina.
      Salve ho ford focus 1.8 diesel praticamente ho fatto la ricarica 1 mese fa ed clima rafredda abitacolo ma non tanto come dire ad ac acceso si suda al interno del abitacolo .... Qualcuno mi Sa Dire k problema puo avere?

      Commenta

      Sto operando...
      X