Oramai sulla mia punto mk1, ti trovo a cambiare per la terza volta la valvola termostatica, siccome tendono a bloccarsi un pò aperte a discapito di temperature basse di esercizio del motore.
Usavo come marca quelle della BEHR, che sono quelle che usa la fiat come primo equipaggiamento, ma cambierò marca, non durano niente queste valvole, ne avete da consigliare alcune?
Questa volta però vorrei accoppiare alla guarnizione di carta una pasta sigillante, siccome con il mastice ho notato che se non fai bene il lavoro, cioè se non pulisci bene la base di appoggio e non aspetti il giusto tempo di essiccazione dopo un pò tende a trafilare, e quindi vorrei evitare noie successive usando un velo di pasta sigillante, che ne dite si può fare?
Mi consigliate quella nera o la rossa? teoricamene cambia solo la temperatura massima di sopportazione, nel caso della nera dovrebbe essere +250, mentre la rossa +300, quindi penso che basti la nera?
Usavo come marca quelle della BEHR, che sono quelle che usa la fiat come primo equipaggiamento, ma cambierò marca, non durano niente queste valvole, ne avete da consigliare alcune?
Questa volta però vorrei accoppiare alla guarnizione di carta una pasta sigillante, siccome con il mastice ho notato che se non fai bene il lavoro, cioè se non pulisci bene la base di appoggio e non aspetti il giusto tempo di essiccazione dopo un pò tende a trafilare, e quindi vorrei evitare noie successive usando un velo di pasta sigillante, che ne dite si può fare?
Mi consigliate quella nera o la rossa? teoricamene cambia solo la temperatura massima di sopportazione, nel caso della nera dovrebbe essere +250, mentre la rossa +300, quindi penso che basti la nera?
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