Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cigolio ruota anteriore sinistra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cigolio ruota anteriore sinistra

    Poco dopo aver fatto cambiare le pastiglie dei freni si sente un cigolio dalla ruota anteriore sinistra.E' una fiat punto mk2b.Inoltre dopo gli 80 km/h vibra il volante.Potrebbero essere i dischi dei freni?,che il meccanico mi aveva già detto che sarebbero da cambiare.
    DIVORATORI DI KM Member N.9
    Alfa 33 rimarrai sempre nel mio cuore!
    BeRgAmOTuning
    Punto Life style clubSOCIO N°33 ISCRIVITI

  • #2
    Re: cigolio ruota anteriore sinistra

    potrebbero essere 2 problemi diversi...se ti vibra il volante sempre o solo in frenata? nel secondo caso dischi ovalizzati e da cambiare nel primo caso solo da rifare la bilanciatura delle gomme. per il cigolio della pastiglia potrebbe essere che non ti ha messo la pasta sulla pastiglia per evitare il fischio
    Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
    La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

    Commenta


    • #3
      Re: cigolio ruota anteriore sinistra

      Ho notato che a volte quando freno il cigolio smette.Invece per la vibrazione mi sa che ho perso alcuni pesetti dei cerchi in lega.Comunque settimana prossima la porto dal meccanico !
      DIVORATORI DI KM Member N.9
      Alfa 33 rimarrai sempre nel mio cuore!
      BeRgAmOTuning
      Punto Life style clubSOCIO N°33 ISCRIVITI

      Commenta


      • #4
        Re: cigolio ruota anteriore sinistra

        Problema risolto mettendo le gomme invernali già su cerchio. Avevo perso i pesetti dai cerchi delle gomme estive ! Ma purtroppo il meccanico mi ha detto che devo cambiare gli ammortizzatori
        DIVORATORI DI KM Member N.9
        Alfa 33 rimarrai sempre nel mio cuore!
        BeRgAmOTuning
        Punto Life style clubSOCIO N°33 ISCRIVITI

        Commenta

        Sto operando...
        X