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multijet rumoroso a basse velocità

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  • multijet rumoroso a basse velocità

    Salve a tutti,
    magari potreste aiutarmi voi a capire ...

    suzuki swift del 2006 motore 1.300 Multijet 69cv con 247.000 KM (iniettori cambiati a 189.000KM).

    Questa è la mia auto!

    sto notando da un po' di tempo che la macchina tra i 1800/2200 giri che il motore emette un leggero rumore ...come di ferraglia. Inoltre non ha quello sprint di una volta...consumo d'olio ZERO.

    cosa potrebbe essere? catena di distribuzione (cambiata a 90.000 KM).

    grazie

  • #2
    Re: multijet rumoroso a basse velocità

    Iniettori che gracchiano tra i 1800 ed i 2200 giri. UN RUMORE MISTO TRA MARTELLATE E SFERRAGLIAMENTO.??
    Se vuoi risolvere in fretta aggiungi 1\2 litro di olio 2t in metà serbatoio, se invece vuoi farti spennare iNcomincia a girare meccanici e pompisti.

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    • #3
      Re: multijet rumoroso a basse velocità

      Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggio
      Iniettori che gracchiano tra i 1800 ed i 2200 giri. UN RUMORE MISTO TRA MARTELLATE E SFERRAGLIAMENTO.??
      Se vuoi risolvere in fretta aggiungi 1\2 litro di olio 2t in metà serbatoio, se invece vuoi farti spennare iNcomincia a girare meccanici e pompisti.

      Olio 2 tempi? Mezzo litro?

      Escludi quindi il chilometraggio elevato?

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      • #4
        Re: multijet rumoroso a basse velocità

        ti ho gia' risposto...olio 2t se il rumore non sparisce torna qui e ne riparliamo.

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        • #5
          Re: multijet rumoroso a basse velocità

          Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggio
          ti ho gia' risposto...olio 2t se il rumore non sparisce torna qui e ne riparliamo.
          Buona sera peg,leggendo l'argomento.........anche la mia g punto mtj 2011 fa questo rumorino più o meno in quel range di giri,fa proprio un rumore di sferragliamento,ed in quel momento è come se si impunta un po per una frazione di secondo e poi va bene,te ne accorgi quando fai salire i giri con un filo di gas piano piano se acceleri un po di più non te ne accorgi,tornando all'olio 2t intendi il classico olio per il miscelatore giusto?Poi vorrei chiederti ma quando un iniettore fa così da che cosa dipende,è solo sporco o incrostato oppure è da cambiare?LA mia ha 79000km Grazie Peg e buon sabato
          Ultima modifica di Leon mtj; 16-01-2016, 19:54.

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