annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema radiatore clima punto mk1 Turbodiesel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema radiatore clima punto mk1 Turbodiesel

Buongiorno ragazzi.

Vi scrivo per delle delucidazioni su quest'argomento.

Recentemente la mia punto turbodiesel del 99 ha iniziato ad appannarmi i vetri quando attivo il riscaldamento abitacolo, e con essi l'aria arriva maleodorante come qualcosa di chimico. So gia che il problema č il radiatorino del clima e che per cambiarlo va smontato tutto il cruscotto 😁

La mia domanda č: č un lavoro difficile da effettuare? Quanto costa un radiatorino nuovo? Calcolate che il lavoro lo svolgeró io nell'officina di un mio parente, e manualitŕ per fortuna ne ho parecchia (le modifiche al motore e sul typhoon e la vespa servono molto)

La paura mia č rimanere senza liquido e bruciare la guarnizione!

Attendo risposte esperti! 😳

Re: Problema radiatore clima punto mk1 Turbodiesel

per la precisione č il radiatorino dei riscaldamenti non quello del climatizzatore.

cmq il lavoro non č difficile ma ci vuole un pň di tempo e pazienza e si deve sapere cosa e dove smontare per togliere tutto il cruscotto.

il radiatorino nuovo costa mediamente 40-50euro

ps se cerchi in rete trovi sicuramente discussioni in merito anche su altri forum e svariate foto.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Ho fatto il lavoro. 2 ore e mezza per smontare, 3 e mezza per rimontare, radiatore pagato 13€ dal ricambista. Tutto ok, funziona alla perfezione!

Commenta

ottimo....č una cosa in cui passano prima o poi tutti i propietari di punto prima serie

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...
        X