Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iniettori inceppati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • iniettori inceppati

    salve a tutti
    ho una vw passat dell 2000 con motore 1.8 20v aspirato (92kw)
    l'auto e provvista di impianto gpl e va molto bene
    riscontro un problema in accensione a freddo praticamente l'auto sembra che non voglia partire fatica a tenere il minimo e poi si spegne in tutto questo fa anche dei forti botti dal collettore e non riesco a capire a cosa sia dovuto

    sottolineo il fatto che l'auto prima di spegnerla la passo a benzina e di conseguenza la riaccendo a benzina
    e il problema sparisce se cammino un 2...3 giorni a benzina
    ora io credo che sia qualche iniettore benzina che si inceppi .... pero vorrei un vostro parere .....

  • #2
    Re: iniettori inceppati

    No, non sono gli iniettori benzina
    Il problema sta nella carburazione a GPL, che manda fuori posto l'autoadattativita' a benzina.


    Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: iniettori inceppati

      bisognerebbe vedere gli errori della centralina.
      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta


      • #4
        Re: iniettori inceppati

        e quindi cosa dovrei fare per risolvere il problema

        Commenta


        • #5
          Re: iniettori inceppati

          Originariamente inviato da Uberto_Roma Visualizza il messaggio
          No, non sono gli iniettori benzina
          Il problema sta nella carburazione a GPL, che manda fuori posto l'autoadattativita' a benzina.


          Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk
          cosa dovrei fare per risolvere questo problema
          perche ultimamente la mattina non vuole partire fatica tantissimo

          Commenta


          • #6
            Re: iniettori inceppati

            Va messo a posto l'impianto GPL, prendi appuntamento dal impiantista, e prima di andare percorrere 500 km solo e sempre a benzina

            Che impianto è?
            Iniettato o aspirato a miscelatore?

            Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: iniettori inceppati

              Originariamente inviato da Uberto_Roma Visualizza il messaggio
              Va messo a posto l'impianto GPL, prendi appuntamento dal impiantista, e prima di andare percorrere 500 km solo e sempre a benzina

              Che impianto è?
              Iniettato o aspirato a miscelatore?

              Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk
              è un impianto sequenziale emer frank a 4 iniettori

              Commenta


              • #8
                Re: iniettori inceppati

                Fai revisionare gli iniettori e tarare la carburazione, l'impianto è ottimo io l'avevo sul BMW 320 i e46, con una revisione iniettori ogni 100mila km non mi ha mai dato problemi, co ho fatto 35ila km poi ho venduto la vettura che va ancora alla perfezione

                Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: iniettori inceppati

                  Originariamente inviato da Uberto_Roma Visualizza il messaggio
                  Fai revisionare gli iniettori e tarare la carburazione, l'impianto è ottimo io l'avevo sul BMW 320 i e46, con una revisione iniettori ogni 100mila km non mi ha mai dato problemi, co ho fatto 35ila km poi ho venduto la vettura che va ancora alla perfezione

                  Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk
                  ho fatto la prova a scollegare la batteria tutta la notte in modo che la centralina andasse in reset
                  e la mattina e partita benissimo quindi presuppongo che il problema sia effettivamente quello
                  però mi chiedo una cosa ..... che parametri si devono sistemare e che costo ha ...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: iniettori inceppati

                    Hai gli iniettori del GPL in perdita ovvero passa pii gas del dovuto.
                    Vanno revisionati e la spesa è minima, poi va corretta la mappa a gpl
                    Va corretta su strada, occorre verificare che o correttori veloci e lenti si mantengano circa invariato sia a GPL che benzina e che quindi i tempi iniezione con cui la centralina della vettura comanda gli iniettori benzina restino invariato sia a benzina che a GPL .

                    Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X