Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non mi funziona l'aria calda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non mi funziona l'aria calda

    Ho una Clio del 96... Il motore va che è una bellezza e funziona tutto alla perfezione tranne che non mi funziona l'aria calda.
    Soprattutto in queste giornate di gelo l'aria calda è essenziale... Ho appena cambiato tutto il liquido del radiatore il motorino interno ( che dovrebbe riscaldare l'aria per poi spararla nell'abitacolo) vedo che gira...
    A volte funziona per massimo 5 minuti ma poi basta mi fa solo aria fredda... Cosa potrebbe essere?

  • #2
    Re: Non mi funziona l'aria calda

    potrebbe essere il rubinetto che fa entrare l'acqua calda nello scambiatore all'interno dell'abitacolo
    Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
    La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

    Commenta


    • #3
      Re: Non mi funziona l'aria calda

      hai detto di aver cambiato il liquido del radiatore....potrebbe anche esserci qualche bolla d'aria che ne impedisce la corretta circolazione dentro il radiatorino dei riscaldamenti.

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • #4
        Re: Non mi funziona l'aria calda

        E per togliere eventuali bolle d'aria devo aprire la valvola e fare girare il liquido finché al posto di bollicine esce solo il paraflu giusto?

        Commenta


        • #5
          Re: Non mi funziona l'aria calda

          Spero di no alla Ford di mio padre un problema allo scambiatore gli è costato 1000 e passa euro!!

          Commenta

          Sto operando...
          X