annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

liquido radiatore nei cilindri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• liquido radiatore nei cilindri

ciao a tutti e mi scuso anticipatamente se sbaglio in qualcosa ma sono nuovo e con un problema abbastanza pesantuccio da risolvere!
    ho una freemont del 2014 2.0 mjet black code con cambio automatico e 43.000km!
    la settimana scorsa ho avuto un problema e cioč mentre camminavo la temperatura del raffreddamento č salita vertiginosamente fino a mandare la vettura in protezione!
    l'officina dove mi servo ha rilevato una perdita nel bocchettone del refrigerante dell'egr... classico nei multijet! e fin li nulla di preoccupante! morale della favola dopo averlo sostituito l amacchina ha iniziato a fare fumo bianco e ci siamo accorti che il liquido scompariva ma non cadeva a terra!
    si č pensato subito alla guarnizione testa... ma ovviamente prima di tirar fuori la testata sono state fatte mille prove.. ma nulla! ieri hanno tirato la testata e nemmeno la guarnizione č bruciata! insomma non si sta riuscendo a capire com'č che questo liquido radiatore passa nei cilindri!! qualcuno sa darmi qualche idea valida?? so solo che mi ritrovo con 43.000km e vederla smontata mi da una pena al cuore impressionante! grazie anticipatamente

Re: liquido radiatore nei cilindri

Testa criccata, in rettifica con la prova di tenuta ad acqua calda si dovrebbe evidenziare la perdita, cmq per vedere se la guarnizione era andata bastava fare la prova del CO2 senza smontare la testa ...

Commenta

Sto operando...
    X