Salve, ho un problema con la mia A4 B6 2.5 TDI, a marce alte ci mette una vita a riprendere devo scalare addirittura di 2 marce e anche tre se mi trovo in salita. La macchina una volta lanciata arriva a 230 km/h. Ripeto in salita č peggio di una panda , con le marce alte in salita. Non so spiegarmi cosa possa essere. Il tagliando l’ho fatto 2 giorni fa. Se stacco il debimetro la situazione non cambia, possibile che sia lui il colpevole che non mi faccia funzionare bene il turbo? Aiutatemi perfavore.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Audi A4 B6 2.5 V6 TDI
Comprimi
X
-
Re: Audi A4 B6 2.5 V6 TDI
Questo problema lo riscontravi giŕ da prima di fare il tagliando o si č verificato successivamente?
Se il problema č nato dopo aver tagliandato la macchina, potrebbe esserci qualche spinotto scollegato, mi viene da pensare subito al connettore del filtro carburante, mi č capitato che il pompista si era dimenticato di rimontare questo connettore dandomi lo stesso tuo problema, altrimenti potrebbe essere qualche iniettore sporco.
Puoi anche provare a controllare come dici tu il debimetro, vedere in che condizioni č e nel caso dargli una pulita.
Aggiornaci se risolvi il problema
Commenta