Innanzitutto ciao a tutti!La mia auto e` una 75 V6 modello venduto negli USA.Mi piacerebbe incominciare col dire che quest'auto e` stata messa in pezzi letteralmente da me stesso diverse volte.Ultimamente ho avuto un problema con il mio distributore e questo problema aveva a che fare con una molla per l'avanzo della sincronizzazione che era saltata, pero` questo problema e` stato risolto.Ora il problema e` un'altro, pero` oggi ho fatto una scoperta che ha generato una teoria,che mi piacerebbe condividere per tranne diverse opinioni.Dopo che ho installato il distributore,ho avuto difficolta` per il fatto che non avevo impulso alle candele, bene, questo mi ha portato a credere che ci fosse cortocircuito da qualche parte nel motore, per via di un rumore come di uno scarico elettrico proveniente dal blocco motore( cracl-cracl....).Oggi di consequenza ho scoperto che dal mio blocco motore proviene una carica positiva, allora qui` e` nato il mio dubbio.Il mio motorino di avviamento ogni volta che viene ingaggiato continua a girare a vuoto, ma non solo, per farlo smettere, devo disconnettere la batteria manualmente.penso che probabilmente uno dei cavi si sia consumato e stia facendo contatto con il blocco creando corto ed impedendo alle candele di trovare l'adeguata terra, dico questo anche perche` con una lampadina connessa ad un polo al - della batteria ed un polo al blocco ho, beh (FIAT LUX), ed una volta ingaggiato il relay dello starter la luce diventa piu` forte....Cosa ne pensate?Puo` questo causare il mio problema con l'impulso alle candele?Grazie per ogni suggestione.
![Tristissimo](https://forum.elaborare.com/core/images/smilies/frown2.gif)
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