Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con Alfa V6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con Alfa V6

    Innanzitutto ciao a tutti!La mia auto e` una 75 V6 modello venduto negli USA.Mi piacerebbe incominciare col dire che quest'auto e` stata messa in pezzi letteralmente da me stesso diverse volte.Ultimamente ho avuto un problema con il mio distributore e questo problema aveva a che fare con una molla per l'avanzo della sincronizzazione che era saltata, pero` questo problema e` stato risolto.Ora il problema e` un'altro, pero` oggi ho fatto una scoperta che ha generato una teoria,che mi piacerebbe condividere per tranne diverse opinioni.Dopo che ho installato il distributore,ho avuto difficolta` per il fatto che non avevo impulso alle candele, bene, questo mi ha portato a credere che ci fosse cortocircuito da qualche parte nel motore, per via di un rumore come di uno scarico elettrico proveniente dal blocco motore( cracl-cracl....).Oggi di consequenza ho scoperto che dal mio blocco motore proviene una carica positiva, allora qui` e` nato il mio dubbio.Il mio motorino di avviamento ogni volta che viene ingaggiato continua a girare a vuoto, ma non solo, per farlo smettere, devo disconnettere la batteria manualmente.penso che probabilmente uno dei cavi si sia consumato e stia facendo contatto con il blocco creando corto ed impedendo alle candele di trovare l'adeguata terra, dico questo anche perche` con una lampadina connessa ad un polo al - della batteria ed un polo al blocco ho, beh (FIAT LUX), ed una volta ingaggiato il relay dello starter la luce diventa piu` forte....Cosa ne pensate?Puo` questo causare il mio problema con l'impulso alle candele?Grazie per ogni suggestione.

  • #2
    Ciao anch'io ho una 75 ma 1800 a carburatori.
    Credo che il tuo problema riguarda il gruppo accenzione della chiave di messa in moto opp. l'elettro calamita del motorino a la massimo il rel่ se ne hai messo uno per dare + corrente al motorino!!

    Ciao
    Fiat - Garage ->130 GTM
    The truth is out there!
    Trust no one!
    Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, ่ inventarlo!
    Fox Mulder

    Commenta

    Sto operando...
    X